Intervista sul blog Pendolante

Pendolante

Qualche giorno fa sono stato contattato dal blog Pendolante che mi ha chiesto se mi faveva piacere partecipare alle sue Interviste Pendolanti. Inutile dire che ho accettato subito con grande entusiasmo!

Pendolante è una blogger che, come me e come molte altre persone, condivide un appuntamento quotidiano con il treno. Un momento della giornata che racconta nel suo blog attraverso pensieri personali, fotografie, film, libri e molto altro ancora.

Tra le altre cose, il blog ospita una serie di Interviste Pendolanti dedicate a diversi blogger che vivono l’essere pendolare e lo raccontano, ciascuno a modo suo, nel proprio spazio virtuale. Sono stato davvero molto contento di aver dato il mio piccolo contributo a questo bel progetto che, virtualmente, avvicina i blogger pendolari parpagliati un o’ in tutta Italia.

Da qualche tempo ho cominciato a raccontare il mio quotidiano viaggiare in treno con il Diario di un Lettore Pendolare, ma se volete conoscere ancora un po’ meglio questo aspetto di me, vi invito a fare un salto sul blog Pendolante per leggere la mia intervista e scoprire cosa mi piace dell’essere pendolare (perché in fondo, nonostante i disagi, il treno ha sempre il suo fascino), cosa attrae la mia attenzione negli altri viaggiatori, come è nato il mio blog e qualche altra curiosità. Vi consiglio anche di fare un giro nel blog perché è davvero molto bello, a cominciare dall foto di lettori da treno che troverete condivise.

Ringrazio ancora la Pendolante per avermi coinvolto in questo suo bel progetto.

 

Nota: l’immagine a inizio post è un dettaglio della testata del blog Pendolante ed è opera del blogger Nu. Potete vedere molti altri suoi disegni sul suo blog Boniglio


Commenti

Intervista sul blog Pendolante — 1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>