Sei stanco dei tuoi chili superflui? Sei terrorizzato dalla imminente prova costume e vorresti finalmente dire addio a tutta quella morbidezza sul girovita conosciuta con il consolatorio appellativo di “maniglie dell’amore”?
Quante volte dalla tua bocca hai sentito uscire quella frase, la madre di ogni bugia: “dai, dal prossimo lunedì a dieta“. Lo so, ricordi ancora la prima volta che l’hai pronunciata, sedici anni fa. E dire che hai anche provato ad andare in palestra, ma il tempo non c’è mai e la voglia poi…
Potresti ascoltare i consigli di Jenny30kg su Facebook, quella che promette di farti perdere la metà del tuo peso nel tempo che serve a far partire un bonifico, ma non è che ti fidi granché. E di fare trattamenti invasivi, liposuzioni o chirurgia estetica, non se ne parla proprio: costosi e pericolosi.
Caro amico non ti demoralizzare! Quest’anno, come ogni estate, sono qui a proporti la soluzione giusta per te!
Niente trattamenti o sacrifici inutili, perderai i tuoi chili di troppo in modo del tutto naturale e senza alcuno sforzo.
Viaggia anche tu nella carrozza Inferno di Trenord!
55 gradi centigradi di pura umidità saranno a tua disposizione per sciogliere i tuoi grassi e quanto resta della tua pazienza.
La carrozza Inferno offre comode sedute in materiale super sintetico per convogliare tutto il calore sui tuoi glutei e sulla fascia lombare e regalarti così il culo di marmo che hai sempre desiderato.
Se preferisci, puoi stare in piedi, appeso agli appositi sostegni, e godere così dell’impareggiabile effetto rassodante derivante dal naturale sfregamento chiappa-chiappa con gli altri passeggeri.
E tutto questo potrà essere tuo a un costo davvero contenuto: dovrai solo scegliere tra trattamento one-shot o accesso mensile no-limits
e la durata delle sedute (in fascia chilometrica). I prezzi variano da pochi euro a qualche decina.
Cosa stai aspettando?! Saluta i tuoi chili superflui, viaggia ora con Trenord!
Trenord potrebbe chiedere a tutti i suoi pendolari un supplemento al
prezzo per l’utilizzo di una ” palestra gratis”!!!!!!!!!
Altro che diminuzione del biglietto!!!!!
Ciao e buona giornata.
Davvero! Per fare capire il disagio: ieri, quando sono sceso dal treno, ho sentito fresco…e c’erano 35 gradi!
Ciao!