Diario di un Lettore Pendolare: Pendolare abbandonata

Diario di un lettore pendolare #20 - Pendolare abbandonata

Cosa succede se si mettono insieme il Lettore Pendolare, una sua amica che si sente una pendolare abbandonata, il primo lunedì post Expo e Whatsapp? Ovviamente una nuova puntata del diario che, per la prima volta, ospita un contributo esterno.

Dopo sei lunghi mesi di agonia finalmente Expo finisce! Negli ultimi tempi la situazione era diventata a dir poco imbarazzante come vi avevo raccontato la scorsa volta e i pendolari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: si torna alla normalità.

Normalità. Una parola che sulle banchine dei treni ha un signficato tutto diverso: vuol dire soliti ritardi, vuol dire meno treni e vuol dire…chat furiose su whatsapp. E siamo solo a lunedì, il primo di tanti lunedì di normalità. Ringrazio Claudia, amica pendolare che, frustrata quanto me, di quando in quando mi regala grandissime soddisfazioni. L’immagine che vedete nella chat è presa dalla pagina Facebook Spotted Trenord.

Il Diario di un Lettore Pendolare ossia piccole (dis)avventure e riflessioni di un accanito #lettorependolare. Leggi qui il primo post di presentazione.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>