Contatti

Se avete voglia di contattarmi per darmi consigli, farmi domande, se avete qualche curiosità o per qualsiasi altro motivo, scrivete a info@librinviaggio.com

Mi trovate su Facebook, probabilmente il canale social più attivo: qui potremo scambiarci consigli e opinioni sulle letture, fare due chiacchiere, scambiare pareri o suggerimenti e condividere molte notizie e curiosità.

Mi trovate poi su Pinterest una sorta di vetrina delle recensioni che pubblico sul blog.

Seguitemi su Twitter per essere aggiornati in tempo reale sulle nuove recensioni e sui nuovi post e per dirmi la vostra in ogni momento.

Ormai sono super social! Potete trovarmi anche su Google Plus. Vi aspetto!

E ovviamente…potete commentare i post e dirmi la vostra opinione.

Ciao a tutti!

Fabio


Commenti

Contatti — 8 commenti

  1. Innanzi tutto bentornato. Le ferie sono fatte per riposarsi e (soprattutto) per leggere bei libri.Io ho scoperto MAURIZIO DE GIOVANNI con il suo commissario RICCIARDI, se non lo avessi mai conosciuto ti assicuro che vale la pena leggere i suoi libri.Ti consiglio di iniziare con IL SENSO DEL DOLORE L’INVERNO DEL COMMISSARO RICCIARDI (l’unico difetto e’ che li devi leggere in ordino cronologico).Ti auguro tante buone letture e ti rinnovo i miei complimenti per come diffondi la tua passione. PS. finalmente i mie figli si son lasciati contagiare dalla mia voglia di lettura.

    • Grazie mille Tommaso! Stamattina, dopo la pausa estiva, ho anche ricominciato a leggere in treno (durante le vacanze, al contrario di molti, raramente lo faccio). Pian piano rimetterò in moto anche il blog, ma per ora devo riprendermi dal trauma da rientro. Grazie anche del consiglio, lo terrò sicuramente presente visto che non ho mai letto nulla di questo autore. Buone letture e complimenti a te che sei riuscito a trasmettere questa passione ai tuoi figli :)

  2. finalmente ho trovato quello che cercavo da tempo, ho letto tantissimo e nn so stare senza leggere, il problema è trovare ogni volta un libro da acquistare senza buttare via soldi ne tempo. Grazie per i consigli e gli spunti. Da nn perdee, se posso consigliare, un libro di Niccolò Ammanniti, è straordinario e vi trascinerà nel suo mondo,a volte surreale, pazzesco, trash se volete ma mai banale. A prestissimo. Grazie

    • Ciao Silvia, mi fa molto piacere esserti d’aiuto per le tue scelte di lettura :) Ovviamente, se leggerai qualche libro di cui ho parlato, passa a farmi sapere il tuo parere a riguardo se ne hai voglia!
      Di Ammanniti per il momento non ho letto nulla, ma non escludo di farlo prima o poi.
      A presto e grazie per il consiglio!
      Fabio

  3. Complimenti per l’interesse che crei intorno ai libri.La passione di leggere un bel libro mi sta’ accompagnando da tutta la vita (ho 50 anni) e i tuoi commenti non sono mai banali.BRAVO aggiorna sempre questo bello spazio dedicato alla lettura

    • Grazie mille Tommaso, questo tuo commento mi fa davvero molto piacere. Sono felice di sapere che il lavoro che faccio e l’impegno che metto venga apprezzato: cerco sempre di incuriosire e invogliare chi legge i miei articoli per far nascere discussioni e scambi di pareri. Spero, col tempo, di riuscire a farlo sempre meglio. Grazie di nuovo e a presto!

  4. Gentile redazione di Librinviaggio.com,

    Siamo una casa editrice digitale specializzata nella pubblicazione di manualistica self-help. Vi scriviamo per chiedervi di aiutarci a diffondere le nostre pubblicazioni. Se ci forniste un contatto dove poter inserire un allegato saremmo lieti di inviarvi il comunicato stampa (dove inoltre illustriamo per bene l’iniziativa della casa editrice) ed eventualmente una copia degli ebook principali della collana.
    Ci teniamo a specificare che il tratto distintivo di How2 Edizioni è lo stile semplice dal linguaggio “pop”, finalizzato ad una diffusione dei saperi anche per i lettori occasionali.

    Attendiamo un vostro cortese riscontro.

    Cordiali saluti,
    La Redazione di How2 Edizioni

    • Gentilissima How2 Edizioni,

      in questa pagina trovate tutti i possibili modi per contattarmi: l’indirizzo email da poter usare per eventuali comunicazioni dirette è info@librinviaggio.com. Vi anticipo però che, per scelta, su Librinviaggio non faccio attività promozionale di alcun genere come, ad esempio, pubblicazione di comunicati stampa o di schede libri.

      Cordiali saluti,
      Fabio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>