Buona Pasqua a tutti voi!

Auguri di buona Pasqua!

Ecco arrivata anche la Pasqua che quest’anno si è fatta davvero attendere! Avevo davvero bisogno di qualche giorno di relax ma prima di mandare il blog in vacanza per qualche giorno ci tenevo davvero a fare gli auguri a tutti voi e così…

Mai come quest’anno ho desiderato l’arrivo della Pasqua e dei suo tanto apprezzato weekend lungo. All’inizio era solo un miraggio lontano e poi, lentamente (davvero molto lentamente…) eccola finalmente arrivata. Quest’anno poi ho voluto strafare e mi sono regalato un giorno extra di ferie dal lavoro.

Negli ultimi due o tre anni ho preso l’abitudine di passare la Pasqua in montagna e negli ultimi due o tre anni il tempo ha deciso di regalarmi piogge torrenziali e temperature non proprio primaverili. Ma pazienza, l’importante è cambiare aria, allontanarsi per qualche giorno dalla città e rilassarsi!

Auguro a tutti voi di passare una felice Pasqua con la vostra famiglia, i vostri amici o con chiunque avrete il piacere di stare in compagnia!

E mi raccomando, non trascurate la lettura!

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>